News

Campagna Abbonamenti – Raggiunta quota 2500

Campagna Abbonamenti – Raggiunta quota 2500

Prosegue spedita la campagna abbonamenti del Calcio Catania. Numeri positivi, in costante crescita. Oggi era la giornata dedicata al cambio del posto o del settore rispetto all’annata precedente e le indicazioni sono incoraggianti.

Tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la società ha comunicato che è stata raggiunta quota 2521 abbonati. Rispetto alla scorsa stagione, nel medesimo periodo dell’anno, il numero è cresciuto di ben 179 unità. Da lunedì scatta la vendita libera.

Fonte foto: calciocatania.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo