Serie C

Caos in serie C: dopo il Modena, in crisi anche l’Arezzo

Caos in serie C: dopo il Modena, in crisi anche l’Arezzo
Nicolò Marchese

Non sembra trovare pace la serie C. In questa stagione già una piazza illustre, con un passato nel massimo campionato, come quella di Modena ha visto la propria squadra fallire, cadere in un limbo in modo inesorabile, senza possibilità alcuna di salvezza, andando, inevitabilmente, a “falsare” un campionato che, all’improvviso, si è trovato con una partecipante in meno.

Anche nel girone A, però, scendono le nubi di un possibile abbandono in corsa di una contendente. Infatti, la situazione che si vive attualmente ad Arezzo non è delle più semplici, tutt’altro. Il match in programma nel fine settimana contro il Livorno è stato rinviato, ma si tratta solamente di un passaggio obbligato. I vertici della Lega Pro stanno attualmente cercando di garantire alla formazione toscana l’arrivo a fine stagione, ma le inadempienze economiche della società portano i giocatori a vivere uno stato d’agitazione.

Si attendono aggiornamenti, ma di sicuro non sono comprensibili i motivi per cui così tanti casi si stanno verificando in così poco tempo.

Fonte foto: calciogol.it

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo