News

Caos Ripescaggio – Gravina convoca una riunione straordinaria

Caos Ripescaggio – Gravina convoca una riunione straordinaria

Il neo presidente federale, Gabriele Gravina, ha convocato nella sede romana una riunione straordinaria con il pool dei legali, a seguito della decisione del Tar del Lazio stabilendo che  “deve essere riesaminata dagli organismi sportivi competenti la posizione del Novara Calcio, della Pro Vercelli 1892 e della Ternana accogliendo la “domanda di sospensione di tutti i provvedimenti impugnati, con conseguente obbligo, per le autorità competenti, di riesaminare gli stessi, sulla base della corretta applicazione del quadro normativo di riferimento”.

Seguiranno aggiornamenti. Ma filtrano notizie secondo le quali Gravina cercherà di risolvere la staticità della situazione in tempi piuttosto brevi.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo