NC Sport

Caos Serie B – Il Coni accoglie il ricorso della Virtus Entella

Caos Serie B – Il Coni accoglie il ricorso della Virtus Entella

Caos e continui cambiamenti attorno alla Serie B. Non mancano le sorprese, e con il format ancora da stabilire, il collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso della Virtus Entella, permettendo ai liguri di poter giocare nuovamente il campionato cadetto; la palla adesso passa al commissario FIGC Fabbricini, a cui spetta l’ultima parola.

La Virtus Entella ha già disputato la prima partita di Serie C, che verrebbe invalidata qualora la società di Gozzi dovesse andare in B.

“Il Collegio di Garanzia dello Sport, Prima Sezione, al termine della udienza tenutasi oggi, presieduta dal prof. Sanino, viste le conclusioni esternate dalla ricorrente a pag. 29 del ricorso introduttivo, in riforma della sentenza impugnata, ha riconosciuto la legittimazione processuale della Virtus Entella e ha determinato che la sanzione afflittiva irrogata al Cesena sia eseguita nel campionato 2017/2018.

NC Sport

More in NC Sport

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo