La partita

Casertana-Catania 0-0: si fa vivo il Catania con Russotto

Casertana-Catania 0-0: si fa vivo il Catania con Russotto

Al minuto 17′ il primo cambio, con D’Anna che esce infortunato, al suo posto Galli. Al 18′ tiro in porta dei padroni di casa con De Rose, che si accentra dalla sinistra e calcia: blocca Pisseri.

Al 20′ Cariero si libera di due uomini con una gran giocata e lancia Marotta, che calcia da posizione defilata: anche stavolta para Pisseri con tranquillità. Al 21′, grazie a dei rimbalzi fortunosi, la palla arriva a Russotto in area, il fantasista però viene bloccato al momento del tiro. Un giro di orologio dopo Lodi lancia ancora Russotto, ma anche stavolta viene anticipato, stavolta dal portiere rossoblu.

Al 25′ occasione per il Catania con Lodi: la punizione del regista etneo però viene bloccata facilmente. Catania più padrone del gioco in questa fase centrale.

Foto: Filippo Galtieri

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo