Uncategorized

Casertana-Catania 3-2, etnei steccano l’esordio

Casertana-Catania 3-2, etnei steccano l’esordio
Antonio Capizzi

Succede di tutto nel secondo tempo, con il Catania che stecca l’esordio nel 2021 perdendo 3-2 sul campo della Casertana.

Partita dai mille volti, in cui alla fine la spunta la squadra più concreta e vigile, ossia la formazione di Guidi. La ripresa inizia già in salita, con un errore di Confente che favorisce la giocata di Carillo, lesto a depositare in rete e portare già i suoi in vantaggio.

Il Catania però non si perde d’animo e continua a giocare, ma è ancora la Casertana a trovare il gol: Izzillo cross in area, pesca benissimo Cuppone che con un colpo di fino batte ancora il portiere rossazzurro, è 3-1. Raffalee così mischia le carte, pesa purtroppo l’errore dal dischetto di Sarao che si fa ipnotizzare da Avella.

Manneh – entrato da pochi minuti – riapre la gara, a 15′ dalla fine il Catania è sotto di una rete. Ci provano tutti, nel finale Piccolo sfiora il gol del pareggio, ma termina 3-2 per la Casertana.

Uncategorized

More in Uncategorized

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo