La partita

Casertana-Catania, Top e Flop del primo tempo

Casertana-Catania, Top e Flop del primo tempo

TOP

DE ROSSI – Positivo il suo primo tempo. Nonostante la partita sia delicata lui, che fin qui ha totalizzato poche presenze, non mostra segni di paura ed anzi è uno dei più positivi della squadra.

BUCOLO – In questa partita sono necessari tanta grinta e cuore, e lui in questi primi quarantacinque minuti li ha messi in campo. Bene sia in fase difensiva che in quella offensiva. In particolare da segnalare il preciso assist per Mazzarani che però non finalizza al meglio.

FLOP

POZZEBON – Anche oggi non sufficiente la prestazione del numero 9 etneo, quanto meno dopo i primi 45 minuti di gioco. Tanto lavoro sporco per lui sicuramente positivo ma oggi non basta, bisogna essere molto più incisivi là davanti.

DJORDJEVIC – Forse il peggiore in campo dei suoi. In fase difensiva quasi mai impegnato ma è in quella di spinta che manca il suo apporto. Non spinge quasi mai sulla fascia sinistra lasciando spesso solo Manneh.

Foto: calciocatania.it

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo