Serie D

Casertana, niente fidejussione: penalizzazione in vista?

Casertana, niente fidejussione: penalizzazione in vista?

La Casertana non ha al momento presentato la fidejussione. Il patron della società, Luca Tilia, ai microfoni del Mattino ha tranquillizzato la piazza nonostante la probabile penalizzazione:

“Ai tifosi dico di stare tranquilli. Purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con una situazione di cambiamento di una società avvenuta, oltretutto a soli dieci giorni dalla scadenza dei termini circa la presentazione delle domande di iscrizione. Non è la fine del mondo, anzi, potrebbe essere anche di buon auspicio se vediamo quello che è riuscito a fare il Benevento nella passata stagione dove, a dispetto del punto di penalizzazione, ha conquistato la promozione in serie cadetta”.

Foto: albasport.com

Serie D

More in Serie D

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo