Curiosità

Catania – A Viterbo per punti e morale: ecco da quando non arrivano due vittorie di fila

Catania – A Viterbo per punti e morale: ecco da quando non arrivano due vittorie di fila
Pier Francesco Monachino

Sarà una sfida importantissima quella di domani tra Viterbese e Catania che si contendono un posto importante in classifica. Padroni di casa che sono distanti quattro lunghezze ma etnei che sono solamente un punto sopra al Catanzaro e potrebbero anche superare il Teramo. Quella di domani però per gli uomini di Lucarelli potrebbe essere un nuovo punto di partenza.

Dopo tre pareggi di fila in campionato mercoledì è arrivato il successo casalingo contro l’Avellino in rimonta e bissare quel successo sarebbe cosa buona e giusta soprattutto da un punto di vista mentale. Due vittorie di fila mancano dall’inizio di dicembre. Il primo dicembre il Catania regolò a domicilio 4-1 il Rieti e per l’Immacolata arrivò la vittoria di misura al Massimino contro il Rende poi lo stop contro la Paganese (3-1).

Fonte: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo