News

Catania – Accolta la richiesta di sequestro conservativo

Catania – Accolta la richiesta di sequestro conservativo

È arrivata la comunicazione alle parti via PEC per quanto concerne l’esito della sentenza sulla richiesta di risarcimento milionaria della fallita “Calcio Catania Servizi” sulla controllante “Calcio Catania Spa”.

Il Tribunale di Catania ha, infatti, optato per accogliere l’istanza di sequestro conservativo nei confronti della società etnea per un importo pari a 1.900.000,00 euro (la richiesta iniziale era di poco più di 3 milioni di euro, ndr).

Sequestro conservativo di somme in denaro accolto anche per alcune delle figure che si sono succedute al timone della gestione del club: 1.222.000,00 per Pietro Lo Monaco è Davide Franco; 635.615,00 per Giovanni Astori a e 693.350,00 per Giuseppe Franchina.

Rigettato, invece, il ricorso nei confronti di Giuseppe Di Natale e Nico Le Mura.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo