La partita

Catania annichilito, inesistente, travolto da una Vibonese dominante: 2-0 all’intervallo

Catania annichilito, inesistente, travolto da una Vibonese dominante: 2-0 all’intervallo
Nicolò Marchese

In trasferta è sempre il solito Catania. E non in senso positivo. Dopo i primi 45′ la Vibonese giganteggia sugli etnei di un confuso Camplone ed è avanti per 2-o. Approccio alla gara inesistente e dopo 4′ Bernardotto sblocca già la gara dopo una follia di Silvestri e Noce che sbagliano e regalano palla a Bubas che non si fa pregare, si infila in area e serve il compagno che agilmente insacca.

Il raddoppio arriva intorno alla metà della prima frazione: sugli sviluppi di un angolo allontanato in modo non definitivo, Pugliese sbaglia un cross che si trasforma in un pallonetto che Furlan può solo osservare finire in rete per il 2-0. Il Catania non c’è, non ha reazione, vive uno dei suoi pomeriggi peggiori. Purtroppo, però, è solo il primo tempo: ci sono altri 45′ in cui affondare non è idea peregrina.

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo