News

Catania – Astorina: “Dovesse arrivare penalità la accetteremo”

Catania – Astorina: “Dovesse arrivare penalità la accetteremo”
Avatar

Il neopresidente Gianluca Astorina ha parlato, ai microfoni di TMW, delle concrete possibilità che coinvolgono il Calcio Catania di ricevere una penalizzazione. La causa, come già spiegato nei giorni scorsi, sarebbe il mancato pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio nella data tassativa del 16 marzo. Questo uno stralcio dell’intervento di Astorina:

 Il Calcio Catania ha dei problemi da tempo che sono sempre stati affrontati e superati grazie al socio di maggioranza. Oggi anche questo socio è in una situazione molto critica. L’unico polmone rimasto a disposizione era il centro sportivo, Torre del Grifo, ma per le norme imposte dal Governo per il contenimento del Coronavirus è stato costretto a chiudere. Ci stiamo muovendo per trovare una soluzione, ma se dovessero arrivare delle penalizzazioni le prenderemo perché ci sono delle regole da rispettare e le accetteremo”. 

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo