News

Catania, Biagianti ci sarà contro la Sicula Leonzio

Catania, Biagianti ci sarà contro la Sicula Leonzio

Recupero importante per la mediana rossazzurra: capitan Marco Biagianti, fuori nelle ultime quattro gare giocate a causa di una lesione al gemello mediale del polpaccio destro, tornerà tra i convocati e, con tutta probabilità, verrà impiegato nell’ultima porzione del match. Rientro fondamentale per la squadra etnea, che proprio a centrocampo ha palesato qualche limite in più di una circostanza nell’ultimo mese.

Unico certo di una maglia da titolare in mediana sarà Lodi, mentre al suo fianco ci sono due serrati ballottaggi che vedono Rizzo, Carriero, Bucolo contendersi i due posti da mezzala dal 1′. Sembra ormai fuori dai giochi Angiulli, scartato da mister Novellino dopo alcune prove deludenti.

Con il recupero di Biagianti, quindi, c’è da registrare soltanto un’assenza in casa Catania in vista del match contro la squadra di Lentini: Joel Baraye, infatti, non ha ancora recuperato dalla pubalgia e figurerà ancora una volta nella lista degli indisponibili.

Fonte foto: calciocatania.it

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo