Primo tempo che ha visto la supremazia territoriale de Catania, meritatamente in vantaggio grazie alla doppietta di Curiale e al gol di Di Grazia. Ospiti che si sono fatti vedere al trentesimo circa, con una conclusione di Montinaro ben parata da Pisseri. Ma ecco Top e Flop della prima frazione di gioco:
TOP
CURIALE – Ha il merito di sbloccare la gara al primo pallone giocabile. Gioca bene per la squadra e si rende protagonisti di diverse conclusioni verso la porta di Crispino; ottimo gioco di sponda con Mazzarani. Quinto centro in campionato, terzo consecutivo. Letale in area di rigore, e puntuale a ribadire in gol i perfetti cross dei compagni.
DI GRAZIA – Partito dalla panchina, viene chiamato in causa per sostituire l’infortunato Blondett, ripaga la fiducia di mister Lucarelli segnando poco dopo l’ingresso in campo. Grande azione personale culminata con un bellissimo destro a giro: prima rete in campionato, il Massimino esplode.
RUSSOTTO – Una vera e propria spina nel fianco per il lato sinistro della difesa pugliese; continuamente sollecitato dai compagni, le azioni pericolose partono tutte dai suoi piedi. Assist perfetto a Curiale nell’occasione del primo gol; in costante movimento, manda in tilt il giovanissimo Raucci.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS