La Procura di Catania ha comunicato che per Catania-Catanzaro ci saranno delle misure speciali di contro per i tifosi ospiti, a cui è stata parzialmente vietata la trasferta.
Ma i supporters calabresi, con un conunicato, annunciano che verranno comunque a Catania, indipendentemente dal fatto che possano entrare o meno all’interno del settore ospiti a loro dedicato:
“Viste le decisioni adottate dalla questura di Catania, di inserire restrizioni per la trasferta dei supporters giallorossi, tra cui l’emissione del biglietto solo tramite tessera US Catanzaro (non saranno valevoli VivoAzzurro e TESSERE DEL TIFOSO di altri club), gli Ultras Catanzaro 1973 comunicano a tutto il popolo di fede giallorossa che contro ogni forma di repressione e restrizione seguiranno lo stesso il Magico in terra sicula, CON O SENZA BIGLIETTO”.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS