Curiosità

Catania – Con Carriero nuova verve a centrocampo

Catania – Con Carriero nuova verve a centrocampo
Dario Conti

Il Catania ha messo a segno il primo colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni del classe ‘97 Giuseppe Mattia Carriero, arrivato in prestito dal Parma (leggi qui).

Il giovane è un centrocampista centrale, ma con il suo destro può spostarsi tranquillamente sul centro-destra o sinistra in un centrocampo a tre. La fisicità è uno dei suoi punti di forza e fa di lui un centrocampista di corsa, grinta e tanta quantità. Cresciuto nel settore giovanile del Renate, ha già giocato nel girone C di serie C, distinguendosi nelle stagioni 2016/17 e 2017/18 con la maglia della Casertana per un totale di 62 presenze e 4 reti.

Carriero è un under, motivo per cui il suo arrivo non comporterà, almeno nell’immediato, l’esigenza di cedere uno degli altri centrocampisti attualmente a disposizione, anche se si dovrà sfoltire necessariamente la rosa.

Fonte foto: calciocatania.it

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo