News

Catania, DASPO di 10 anni all’aggressore di Lo Monaco

Catania, DASPO di 10 anni all’aggressore di Lo Monaco

È giunto in questi minuti un comunicato dell’ANSA in merito all’aggressione subita da Pietro Lo Monaco nel viaggio in traghetto verso Potenza:

“(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 14 DIC – Il Questore di Reggio Calabria Maurizio Vallone ha emesso un Daspo della durata di dieci anni a carico di Rosario Piacenti, di 54 anni, tra i leader degli “irriducibili” del Catania, che il 27 novembre scorso, a bordo di un traghetto in servizio sullo Stretto di Messina, ha aggredito l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco.

L’aggressore e la vittima, assieme ad altri sostenitori della squadra etnea, erano diretti a Potenza per assistere all’incontro Potenza-Catania valido per la Coppa Italia. Piacenti dopo avere individuato l’amministratore della società etnea al bar del traghetto, come si vede in un filmato, gli si è avvicinato e lo ha preso a schiaffi. L’aggressore è stato
arrestato a Villa San Giovanni da personale della Digos e del locale Commissariato di Ps. Il destinatario del Daspo dovrà presentarsi alla stazione Cc di Aci Catena in occasione di tutte le partite che vedranno impegnata la squadra etnea. (ANSA).”

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo