Curiosità

Catania – Dopo la sosta in arrivo un tour de force

Catania – Dopo la sosta in arrivo un tour de force

Il Catania è ufficialmente in vacanza. Dopo l’ultimo allenamento di questo 2019, disputatosi ieri mattina a Torre del Grifo, mister Lucarelli ha concesso alla sua squadra ben nove giorni di riposo, con la ripresa fissata per il 2 gennaio alle 14.30.

Da allora i rossazzurri inizieranno a prepararsi ad un calendario fitto di appuntamenti che, tra campionato e Coppa Italia, comprenderà ben nove partite nel giro di 35 giorni. Di seguito tutti gli impegni:

12 gennaio – Virtus Francavilla-Catania (2° giornata di ritorno)

19 gennaio – Catania-Potenza (3° giornata di ritorno)

22 gennaio – Catania-Avellino (recupero 1° giornata di ritorno)

26 gennaio – Viterbese-Catania (4° giornata di ritorno)

29 gennaio – Ternana-Catania (andata Coppa Italia serie C)

02 febbraio – Catania-Monopoli (5° giornata di ritorno)

09 febbraio – Cavese-Catania (6° giornata di ritorno)

13 febbraio – Catania-Ternana (ritorno Coppa Italia serie C)

16 febbraio – Catania-Reggina (7° giornata di ritorno)

 

Fonte foto: Filippo Galtieri – La Sicilia

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo