News

Catania – Effettuata la mappatura dei posti al “Massimino”

Catania – Effettuata la mappatura dei posti al “Massimino”
Dario Conti

Riaperti parzialmente gli stadi in serie A, si attendono disposizioni dal Governo anche per quanto concerne la serie B e C. Il Catania brucia i tempi, in vista degli imminenti appuntamenti al “Massimino” contro il San Nicoló Notaresco – mercoledì alle ore 19.00 per il primo turno di Coppa Italia – e la Paganese – prima di campionato domenica 27 alle ore 15.00 -. Come annunciato in una nota dal club etneo, infatti, è stata già eseguita la mappatura dei posti disponibili:

“In attesa dei provvedimenti indispensabili per la riapertura degli stadi ma tenendo conto delle intenzioni espresse in tal senso dal ministro Spadafora e dal presidente Musumeci, il Calcio Catania rende noto di avere effettuato la necessaria mappatura dei posti disponibili allo stadio “Angelo Massimino”. Qualora giungesse l’autorizzazione per l’avvio della prevendita dei biglietti in vista delle gare Catania-San Nicolò Notaresco, in programma mercoledì 23 settembre alle 19.00, e Catania-Paganese, in calendario domenica 27 settembre alle 15.00, il Calcio Catania sarebbe così immediatamente pronto ad accogliere nuovamente i propri tifosi. Proseguono le sottoscrizioni delle Catania Card 11.700, che prospettano tra molteplici benefici e vantaggi anche la possibilità di conversione delle tessere in abbonamento, nel caso di apertura della relativa campagna per la stagione sportiva 2020/21”.

Foto: NewsCatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo