Statistiche

Catania – Esordio migliore rispetto a quello della passata stagione

Catania – Esordio migliore rispetto a quello della passata stagione

Era sabato 13 agosto ed il Catania si apprestava a disputare la prima gara della stagione 2016-2017. Anche in quell’occasione era Coppa Italia e contro c’era il Siracusa di Andrea Sottil. Esordio non tanto positivo per gli uomini allenati da Pino Rigoli che conclusero la partita sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Paolucci per i rossazzurri e Catania per gli aretusei.

Quest’anno, invece, gli etnei sono partiti col piede giusto. E pensare che quando mancavano solamente venticinque minuti alla fine della gara gli scenari erano completamente diversi visto che la formazione allenata da Lucarelli si trovava sotto di dure reti contro la Sicula Leonzio proprio di Rigoli. Poi però la rimonta del Catania che ha concluso la gara trionfando per 3-2.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo