Ecco i top e flop al termine di Catania-Fanfulla, partita valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia, terminata sul 3-0.
TOP
Sarno – Devastante ogni volta che tocca il pallone. Il fantasista corre, crea, segna e fa segnare, mostrando una buonissima condizione già ai primi di agosto. Se queste sono le premesse..
Biondi – Mister Camplone gli concede tutto il secondo tempo al posto di Calapai e il centrocampista, adattato terzino, ripaga la fiducia, spingendo con continuità sulla fascia e cercando anche la gioia personale che sarebbe stata il giusto premio per l’impegno profuso.
Llama – Anche l’argentino dimostra di essere già in palla. Primo tempo di grande spinta, prova a creare la superiorità numerica, saltando l’uomo.
Pisseri – L’estremo difensore si comporta bene sui diversi tentativi di un comunque buonissimo Fanfulla, che probabilmente subisce un passivo pesante, pagando solo il netto divario tecnico.
FLOP
Nessuno


Facebook
Twitter
Instagram
RSS