News

Catania, febbraio mese della verità: il calendario

Catania, febbraio mese della verità: il calendario
Antonio Capizzi

Calendario di Serie C fitto di impegni, con partite ravvicinate che impongo alle squadre ritmi alti e poco tempo per preparare il match successivo. E’ il febbraio che attende anche il Catania, che a Castellammare di Stabia ha inaugurato un ciclo di impegni non indifferente.

Domenica “pausa” forzata visto l’iniziale presenza del Trapani, poi scomparso dal calcio professionistico e quindi tutte le squadre osservano il riposo. Si riprenderà mercoledì 10 febbraio con il recupero di Pagani contro la Paganese, per chiudere la settimana domenica 14 febbraio contro la Virtus Francavilla.

La settimana decisiva è sicuramente quella successiva: mercoledì 17 turno infrasettimanale contro la Ternana, la domenica sfida al Bari. Il mese si chiude domenica 28 con la trasferta di Vibo Valentia.

Un tour de force per il Catania, che dirà molto sulle reali qualità e potenzialità della squadra allenata da mister Raffaele.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo