Torre del Grifo

Catania femminile – Buona la prima: Vitale show e i complimenti di Ferraù

Catania femminile – Buona la prima: Vitale show e i complimenti di Ferraù
Emanuele Romano

Comincia con una schiacciante vittoria l’avventura delle ragazze del Catania al Campionato Regionale di Eccellenza. A Torre del Grifo, infatti, è andata di scena la prima giornata di campionato con le ragazze di mister Scuto che hanno ospitato l’Unime.

Un 9-1 senza storia che ha visto come protagonista indiscussa del match la numero 9 etnea Beatrice Vitale, autrice di ben sei reti quest’oggi. Le altre reti rossazzurre hanno portato le firme di Pennisi (2 gol) e Signorelli.

Non è passata inosservata la vittoria etnea, né tantomeno la prestazione di Vitale, tanto che al termine della gara il presidente della SIGI, l’avvocato Giovanni Ferraù, ha dedicato uno spazio social alle ragazze di mister Scuto scattandosi una foto proprio con la numero 9 del Catania incorniciando il tutto con il seguente commento: “Il Calcio Catania, l’Etna e le nostre ragazze che hanno vinto 9-1. Beatrice Vitale (6 reti). Che spettacolo!”

Torre del Grifo

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo