News

Catania, gli impegni ad agosto: si lavora per l’esordio in campionato

Catania, gli impegni ad agosto: si lavora per l’esordio in campionato

Dopo i due giorni di riposo post vittoria in Coppa, il Catania ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti. Da oggi saranno giorni intensi di lavoro per un mese di agosto che ha in programma altri due appuntamenti importanti.

Archiviato il match con la Leonzio, nel calendario rossazzurro è tempo di esordio in Campionato con l’impegno di sabato 26 agosto contro il Racing Fondi, rinnovato in società e interpreti ma con la stessa preparazione tattica della scorsa stagione. Appena tre giorni dopo, il 29, trasferta all’Esseneto contro l’Akragas per la seconda giornata del girone L di Coppa Italia.

Foto da: Filippo Galtieri

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo