News

Catania, il rendimento dei calciatori in prestito

Catania, il rendimento dei calciatori in prestito

Sono diversi i giocatori rossazzurri girati in prestito dal Catania in questa stagione: da Fornito a Rossetti, passando per Barisic che è salito di categoria accasandosi al Padova. Ecco il rendimento dei tre calciatori:

Giuseppe Fornito, nella tribolata stagione della Paganese, non ha trovato molto spazio a causa di numerosi problemi di natura muscolare. La mezzala mancina fin qui ha racimolato appena 10 presenze, con nessun gol a referto. A fine stagione rientrerà a Catania e bisognerà discutere del suo futuro.

Mattia Rossetti, protagonista di un inizio di stagione molto buono con la maglia rossazzurra (3 gol totali in Coppa Italia contro Como e Foggia) ha fin qui raccolto 15 presenze e 3 reti messe a segno con la Sicula Leonzio. Il calciatore, soprattutto nell’ultimo mese e mezzo, sta trovando una discreta continuità nel 4-3-2-1 di mister Torrente.

Maks Barisic, ceduto l’ultimo giorno di calciomercato utile del mercato invernale al Padova in Serie B, sta faticando a trovare spazio nella compagine biancoscudata. Fin qui il laterale d’attacco è stato frenato da un continuo dolore al ginocchio (che anche a Catania lo aveva parzialmente pregiudicato in questa stagione), non riuscendo a totalizzare neanche una presenza in serie cadetta.

Il club veneto, visto il persistere dei problemi fisici dello sloveno, a fine febbraio ha optato per il tesseramento di Andrea Cocco dagli svincolati, per disporre di un calciatore pronto ed utilizzabile fin da subito.

Fonte foto: calciocatania.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo