Statistiche

Catania, in trasferta solo 1 punto: i numeri

Catania, in trasferta solo 1 punto: i numeri
Antonio Capizzi

Il 2021 del Catania, perlomeno in trasferta, non è iniziato in maniera positiva. In attesa di recuperare la gara di Pagani, la squadra di Raffaele ha raccolto appena 1 punto nelle partite contro Casertana, Juve Stabia e Ternana.

Caserta e Terni due pesanti sconfitte, rispettivamente 3-2 e 5-1. Due partite però accomunate dalla voglia del Catania di far risultato e cercare di riprenderle, provandoci con il gioco e le idee di mister Raffaele. Insomma, bisogna certamente migliorare il rendimento lontano dal Massimino, che comunque non è pessimo viste le 5 vittorie e i 2 pareggi nelle altre trasferte, con una media di 1.5 punti a partita.

Dopo l’impegno con il Bari in programma domenica 21 febbraio, si aprirà la settimana “da trasferta”: mercoledì 24 recupero a Pagani, domenica 28 a Vibo Valentia contro la Vibonese.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo