La partita

Catania-Juve Stabia 1-0: i top e flop degli etnei

Catania-Juve Stabia 1-0: i top e flop degli etnei

Ecco i top & flop della redazione di News Catania al termine della partita tra Catania e Juve Stabia:

TOP

Lodi: match-winner al “Massimino”, dispensa giocate di alto livello fino a quando rimane in campo. Deve essere il valore aggiunto del Catania in questo rovente finale di stagione.

Manneh: ormai una certezza dalla panchina, con la sua freschezza crea una grossa mole d’occasioni pericolose che i compagni spesso non sfruttano a dovere. Prestazione autoritaria, mancherà a Reggio a causa della convocazione in Nazionale.

Pisseri: cala la saracinesca con un paio di parate decisive ai fini dei risultati. Con Novellino ha ritrovato la giusta serenità che nell’ultimo periodo, probabilmente, gli era un po’ mancata.

Novellino: cambia tre moduli durante tutto l’arco del match, dimostrando già idee chiare ed un’ottima padronanza del materiale tecnico a disposizione. Ancora imbattuto dal suo arrivo sulla panchina del Catania.

FLOP

Calapai: in più di un’occasione si perde il diretto marcatore, mettendo in difficoltà l’intero pacchetto difensivo. Davanti, inoltre, si vede poco, in quanto oggi spinge più Baraye sull’altro out.

Di Piazza: in ombra, Troest lo limita bene e lui non riesce a trovare la soluzione giusta per uscire dall’asfissiante raddoppio di marcatura preparato da Caserta.

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo