News

Catania – La Sigi si aggiudica il 95,4% delle quote azionarie

Catania – La Sigi si aggiudica il 95,4% delle quote azionarie
Avatar

La Sigi mette le mani sul Calcio Catania. Come comunica direttamente la società rossazzurra sui propri canali ufficiali, la Sigi domani firmerà l’atto di compravendita (necessario per attestare e mettere nero su bianco il passaggio di proprietà) che sancirà la fine del ciclo di Antonino Pulvirenti nel capoluogo etneo, dopo sedici anni di gestione sportiva. Riportiamo la nota stampa integrale:

A seguito dello svolgimento del procedimento competitivo disposto dal  Tribunale di Catania il 17 luglio 2020, relativo al 95,4% del capitale sociale del Calcio Catania S.p.A. ed ai beni e alle attrezzature allocati presso il Centro Sportivo Torre del Grifo ed iscritti nello stato patrimoniale attivo di Finaria S.p.A. in liquidazione, Sport Investment Group Italia S.p.A. (S.I.G.I.) risulta aggiudicataria. Il conseguente atto di compravendita sarà sottoscritto nella giornata di domani, venerdì 24 luglio”.

Foto: calciocatania.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo