Calciomercato

Catania – Le ultime sui rinnovi di Welbeck e Manneh

Catania – Le ultime sui rinnovi di Welbeck e Manneh
Avatar

Il Catania pensa a progettare il futuro, oltre a condurre in porto il campionato attuale ed il relativo closing con Joe Tacopina. In attesa della firma definitiva tra le due parti, restano sulla scrivania dell’attuale proprietà etnea le questioni inerenti alle trattative di rinnovo con coloro che sono prossimi alla scadenza di contratto. Tra questi figurano i nomi di Nana Welbeck e Kalifa Manneh. Di seguito le ultime notizie apprese dalla redazione di NewsCatania.com in merito ad una loro riconferma.

WELBECK – Le due parti in causa hanno concordato e limato le ultime condizioni contrattuali, facendo registrare una quadra definitiva. Tutto va nella direzione giusta e l’intenzione è quella di firmare nei prossimi giorni, entro la prima decade di aprile. Il calciatore sta aspettando solo la convocazione in sede per apporre la propria firma, col closing sullo sfondo da attenzionare.

MANNEH – L’ultimo contatto tra l’entourage del calciatore e la società risale a poco dopo la chiusura del mercato, un mese e mezzo fa. A gennaio c’è stato un semplice sondaggio della Salernitana per il prestito, adesso tutto è in stand-by col Catania in attesa sia del termine del campionato che della formalizzazione del passaggio di proprietà (fondamentale per le sorti future del Catania). Rossazzurri che hanno, tra l’altro, cambiato modulo passando al 4-3-3 con mister Baldini. Schieramento molto più congeniale alle abitudini e al rendimento del calciatore gambiano. Manneh si trova attualmente in Nazionale e le parti si riaggiorneranno a fine campionato.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo