Calciomercato

Catania – L’ultima incognita sul mercato è in difesa

Catania – L’ultima incognita sul mercato è in difesa

Il mercato del Catania è entrato nel vivo e i botti non sono mancati, dalla firma di Pisseri, ai ritorni di Biagianti e Paolucci, per non farsi mancar nulla finendo coi nomi esotici di Djordjevic e Gladestony (in attesa di ufficialità). Insomma il tutto fa rima con una rosa dalle grandi prospettive, che si farà ben presto una ragione anche del “no” rifilato da Zibert per scegliere (non di certo ricoperto da colate d’oro) la Juve Stabia.

Tuttavia i colpi in canna non mancano ad un mercato che ancora regalerà un esterno (Piscitella) e qualche rinforzo a centrocampo, soprattutto sulle seconde linee. In difesa manca un tassello, Bergamelli e Bastrini sono i titolari, con Mbodj attualmente come terza scelta, anche se il club etneo cerca un ulteriore difensore centrale da mettere in rosa. Che i prossimi siano giorni utili anche per definire un rinforzo anche in quella zona del campo?

Foto: newscatania.com

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo