Gara di spessore del Catania contro il Matera. Solo top senza flop nella consueta rubrica “Top e Flop” proposta ai nostri lettori durante l’intervallo:
DI GRAZIA – Gli si chiede di più e lui risponde alzando vertiginosamente il livello della sua prestazione. Fa tutta la fascia come se nascesse terzino destro. Grande prova la sua che convince soprattutto nella “sua” zona, quella offensiva. Assist al bacio, cosa volere di più?
POZZEBON – Sarà banale il gioco di parole col suo nome ma Demiro manda letteralmente in “delirio” il Massimino. Gol dal peso specifico importantissimo il suo, da vero sergente d’area di rigore. Lotta davvero su ogni pallone come se fosse l’ultimo. Insieme a Tavares forma una buona coppia di sfondamento.
MAZZARANI – Si svena su ogni palla da destra a sinistra. Rigoli gli da libertà e lui risponde con una prova all’altezza. Cuce i due reparti senza centellinare nulla. Può fare di più, ma l’impegno è encomiabile.
Foto: Filippo Galtieri


Facebook
Twitter
Instagram
RSS