NC Sport

Catania-Matera, il confronto economico tra le rose

Catania-Matera, il confronto economico tra le rose

Ritorna la rubrica in cui vi proponiamo il confronto da un punto di vista economico tra il Catania e il prossimo avversario, in questo caso il Matera.

Secondo quanto riportato dal portale transfermarkt, la rosa dei prossimi avversari del Catania avrebbe un valore praticamente uguale a quella rossazzurra: 5,13 milioni di euro per il Matera, 5,28 milioni per gli etnei.

Per quanto riguarda i singoli, invece, i calciatori dal cartellino più alto nel Matera sono l’attaccante Maikol Negro (450.000 euro), e il centrocampista Giacomo Casola (350 mila), mentre nel Catania sono il neo acquisto Marchese (700 mila euro) e il fantasista Andrea Mazzarani (600 mila).

Foto: Filippo Galtieri

NC Sport

More in NC Sport

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo