Curiosità

Catania – Mese intenso prima della sosta

Catania – Mese intenso prima della sosta
Dario Conti

Inizia nel migliore dei modi l’ultimo mese dell’anno per il Catania, che con il poker di Rieti ha confermato i segnali di ripresa in trasferta, completando una settimana parecchio movimentata e dispendiosa sotto l’aspetto fisico e mentale, visto che tre giorni prima i rossazzurri sono andati in quel di Potenza, superando gli ottavi di Coppa Italia.

Per questo motivo mister Lucarelli ha deciso di concedere ai suoi ben due giorni di riposo, anche alla luce dei prossimi impegni, che non consentiranno più alcuna sosta, se non quella per le festività.

Si inizia domenica al ‘Massimino’ contro il Rende. A seguire ci saranno tre trasferte consecutive: mercoledì 11 dicembre si vola a Pagani per il recupero della tredicesima giornata, domenica 15 a Teramo per la diciannovesima giornata e mercoledì 18 a Catanzaro per i quarti di Coppa Italia, per poi tornare tra le mura amiche e concludere il mese domenica 22 contro l’Avellino, che darà il via al girone di ritorno.

Fonte: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo