TOP
Marchese – Partita maiuscola quella del terzino di Delia. Al 7′ sforna l’assist per il gol che vale la partita. Spinge e difende come ai bei vecchi tempi della Serie A. Oggi è un giocatore totalmente rigenerato rispetto a quello dell’ultima stagione.
Tedeschi – Un ministro in difesa. Oggi è tatticamente perfetto annullando ogni pallone che passava dall’area di rigore. Per Lucarelli è imprescindibile: valore aggiunto.
Curiale – Tanto sacrificio nella sua gara, generosa come sempre. Il gol ha un peso specifico importantissimo in una gara rognosa. Lotta senza sosta ricordando, in paragone, un certo Bergessio.
FLOP
Mazzarani – Entra al 70′ in una gara difficile, ma da un giocatore di categoria superiore come lui ci si attende di più. Non è una bocciatura, in una gara maiuscola del Catania, ma il numero 32 non riesce ad incidere. Divora al 90′ la palla del 2-0 a pochi passi dalla rete tirando addosso a Bardini. Poteva anche costare qualcosa.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS