Post partita

Catania-Monopoli, la conferenza integrale di Garufo

Catania-Monopoli, la conferenza integrale di Garufo
Emanuele Strano

La conferenza integrale di Garufo nel post-gara di Catania-Monopoli 0-0

“Tralasciando l’episodio del calcio di rigore, che si può sbagliare, era una partita che dovevamo vincere. Dovevamo sbloccare prima la partita, abbiamo avuto più volte l’occasione per farla, è mancato il gol”

“Non siamo andati sotto la curva perchè ci viene vietato dalla Lega, abbiamo salutato e accettato i fischi, non era un gesto di stizza, per noi i tifosi sono importantissimi sia in casa che fuori”

“Il fattore positivo è che la squadra da tre partite non subisce gol, oggi non abbiamo subito nulla. Il Monopoli con le grandi aveva fatto sempre bene, il nostro problema è non aver sbloccato la partita, dobbiamo migliorare adesso la fase offensiva”

“Se oggi avessimo i 10 punti in più della penalizzazione lotteremmo per la promozione, quindi il percorso è positivo. Dobbiamo uscire al più presto dalla zona della lotta salvezza, e poi vedremo. Se sarà possibile fare qualcosa in più non ci tireremo indietro”.

Fonte foto: cataniachannel

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo