Curiosità

Catania – Pantanelli in panchina contro la Turris?

Catania – Pantanelli in panchina contro la Turris?
Dario Conti

L’espulsione rimediata nell’acceso finale di gara contro la Vibonese costerà al tecnico del Catania, Giuseppe Raffaele, una squalifica di almeno un turno (si attende il responso del Giudice Sportivo).

Con la concomitante assenza del vice Giuseppe Leonetti – ieri assente causa del Covid, anche se si avvicina il suo rientro – è caccia a colui che dovrà traghettare i rossazzurri nel prossimo match contro la Turris, in programma domenica alle ore 14.30 allo stadio ‘Massimino’. Le opzioni portano al collaboratore tecnico Gianluca Cristaldi o ad uno tra il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino e il responsabile dell’area tecnica Vincenzo Guerini, che potrebbero ridare il loro contributo sotto le vesti di allenatore. Ma potrebbe essere la volta anche dell’ex portiere, nonché attuale preparatore dei portieri Armando Pantanelli.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo