News

Catania: Pisseri saluta con una lettera ai tifosi

Catania: Pisseri saluta con una lettera ai tifosi
Nicolò Marchese

Ecco, di seguito, la lettera attraverso la quale Matteo Pisseri ha salutato Catania ed i tifosi etnei dopo il trasferimento alla Pistoiese:

”Non potevo andar via senza salutare quella che per tre meravigliosi anni è diventata casa mia; sì, perché il Catania e i catanesi sono diventanti parte del mio percorso di vita calcistica e umana e rimarranno per sempre nel mio cuore.
Tre anni meravigliosi, intensi e ricchi di tante soddisfazioni; quella più grande è aver visto come la gente abbia capito che io ho sempre voluto il bene del Catania e che fino all’ultimo ho cercato di costruire e non dividere: questa è la cosa che mi rende più felice!
Questi tre anni non sarebbero stati gli stessi senza l’affetto e il calore di tutti i tifosi e di tutte le persone che mi hanno voluto bene.
A loro va il mio ringraziamento, per avermi fatto sentire a casa e per aver costruito insieme ricordi che rimarranno sempre nel cuore.
A tutti va il mio più caro saluto e augurio che questa squadra torni a brillare lì dove merita.
Ciao ‘mbare!”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo