Precedenti

Catania – Prima assoluta con il sig. Perenzoni

Catania – Prima assoluta con il sig. Perenzoni

Si avvicina il ritorno in campo del Catania. Per la prima gara del 2020 gli etnei saranno ospiti della Virtus Francavilla, match che sarà arbitrato dal sig. Daniele Perenzoni di Rovereto.

Sarà la prima assoluta di questo direttore di gara con i rossazzurri, mentre sarà la terza gara con protagonista la Virtus Francavilla. Nei primi due precedenti sono arrivati un successo ed un pareggio per i pugliesi.

Precedenti

More in Precedenti

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo