Dopo novanta minuti di sofferenza il Catania riesce a segnare, e con il risultato di 1-0 batte la Reggina e continua la scalata alla testa della classifica. Secondo tempo in cui gli etnei ci hanno provato ancor più del primo, ma la Reggina era ben messa in campo, ed è servito un errore del portiere per permettere a Marotta di segnare. Ma ecco Top e Flop della partita.
TOP
RIZZO – Conferma il livello di agonismo e dedizione messo in campo nel primo tempo, in certi momenti della gara è lui l’anima della squadra, incita i compagni e intercetta le sortite offensive della Reggina, che nelle ripresa sono aumentate.
SILVESTRI – Tiene la linea di difesa alta, in modo da permettere al centrocampo di essere quasi a ridosso dei tre trequartisti, così facendo la Reggina ha avuto serie difficoltà a impostare. Insieme al compagno Aya baluardi della linea difensiva, la loro esperienza è determinante in situazioni come questa.
MAROTTA – Inevitabile menzionarlo, la sua prestazione rimane comunque cupa e macchiata dal brutto errore nel primo tempo. Ma segna un gol fondamentale, che a fine stagione potrebbe risultare determinante.
FLOP
LODI – Il neo nella sua prestazione odierna è stata l’incapacità di prendere la squadra per mano e svoltare la partita con le sue giocate; la condizione fisica non appare confortante.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS