News

Catania – Si lavora alla scadenza del 31 maggio

Catania – Si lavora alla scadenza del 31 maggio
Dario Conti

Manca un mese esatto alla presentazione della domanda di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, ma in casa Catania in questo momento l’attenzione è rivolta alla prima importante scadenza fissata a lunedì 31 maggio.

Entro tre giorni bisognerà infatti soddisfare diversi requisiti. Tra questi la presentazione alla Covisoc della copia della situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2021 e del prospetto contenente l’indicatore di Patrimonializzazione (P/A), determinato sulla base delle risultanze della situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2021.

In caso di mancato rispetto dell’indicatore di Patrimonializzazione nella misura minima di 0,10 unità di Patrimonio per ogni unità di Attivo, la contestazione da parte della Covisoc verrà effettuata entro il 16 giugno 2021. L’inosservanza del medesimo termine del 31 maggio 2021, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti previsti, costituisce illecito disciplinare ed è sanzionata, su deferimento della Procura Federale, dagli organi della giustizia sportiva, per ciascun inadempimento, con la penalizzazione di un punto in classifica, da scontarsi nel campionato 2021/2022.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo