Statistiche

Catania – Si torna in trasferta, con Lucarelli sempre ‘terra di conquista’

Catania – Si torna in trasferta, con Lucarelli sempre ‘terra di conquista’
Nicolò Marchese

Dopo le due gare consecutive casalinghe contro il Bisceglie ed il Bari ed un bottino complessivo di due punti conquistati, il Catania si appresta a tornare in trasferta, laddove quest’anno, eccezion fatta per la vittoria all’esordio di Avellino, ha rimediato più figuracce che altro. Ora, però, Andrea Camplone non c’è più, l’ormai ex tecnico rossazzurro non è stato capace di infondere il giusto spirito alla squadra lontano da casa. Al suo posto Cristiano Lucarelli, uno che di risultati positivi in trasferta se ne intende.

Nella sua prima esperienza etnea, infatti, il tecnico toscano ha fatto registrare il record ogni epoca di vittorie esterne: ben 10 in 18 gare, con 3 pareggi, 5 sconfitte ed addirittura 30 reti messe a segno. Contro la Paganese, al ‘Marcello Torre’, quel Catania si impose con un perentorio 5-2, sottolineando ancora una volta la propria mentalità vincente su ogni campo.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo