News

Catania – Si valuta il terreno del Massimino, ma spunta l’ipotesi Lentini

Catania – Si valuta il terreno del Massimino, ma spunta l’ipotesi Lentini
Dario Conti

Pre-vigilia di Catania-Turris, match in programma domenica alle ore 14.30, ma a destare preoccupazione sono nuovamente le condizioni del manto erboso del Massimino, che dopo i lavori di rifacimento durati circa un mese e mezzo è stato nuovamente vittima di una pioggia nella giornata di mercoledì, a poche ore dal fischio d’inizio del recupero contro la Vibonese.

All’indomani del match disputato tra etnei e calabresi, i tecnici si sono messi subito al lavoro per tentare un veloce ripristino della situazione, ma è chiaro che i tempi siano molto stretti per sperare in una ripresa ottimale. Non aiutano nemmeno le previsioni nel weekend: tra sabato e domenica sono, infatti, previsti nuovi acquazzoni, che potrebbero dare il colpo del k.o al terreno di gioco del Cibali. La dirigenza etnea sta facendo le dovute valutazioni in queste ore e tra queste non si esclude il ritorno a Lentini, dove si sono già disputate le gare contro Juve Stabia e Ternana.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo