La partita

Catania SSD-Canicattì 0-0: Lodi sbaglia un rigore

Catania SSD-Canicattì 0-0: Lodi sbaglia un rigore

Al 23′ episodio chiave che avrebbe potuto cambiare la partita: Sarao riceve palla dopo una bella triangolazione in area e viene steso con un intervento da tergo da uno dei centrali ospiti. Per l’arbitro Cappai nessun dubbio: rigore assegnato agli etnei.

Dal dischetto si presenta lo specialista Francesco Lodi che però, in questa fattispecie, si fa ipnotizzare da Scuffia, calciando un rigore centrale e poco convinto che il portiere avversario respinge abilmente di piede in calcio d’angolo. Disperazione per Lodi, consolato subito da Sarao, ma i rossazzurri hanno protestato a lungo perché in occasione del fallo l’arbitro Cappai non ha aspettato la conclusione dell’azione, col Catania SSD che aveva depositato la sfera in rete. Errore che, per il momento, mantiene la contesa in parità sul punteggio di 0-0.

Foto: Catania SSD

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo