News

Catania SSD – Rapisarda eletto “man of the match” dai tifosi

Catania SSD – Rapisarda eletto “man of the match” dai tifosi

Il terzino destro “made in Sicily” Francesco Rapisarda è stato eletto come “man of the match” della gara casalinga vinta mercoledì scorso contro il San Luca. A contendergli la palma di migliore in campo l’altro marcatore Andrea Russotto.

Il risultato finale, derivante dalla media voto ricavata dalle pagelle dei quotidiani sportivi nazionali e dalle preferenze espresse dai tifosi sui social network premiano la prestazione sulla fascia coriacea di Rapisarda, coronata peraltro dal gol sotto la Curva Sud che ha sbloccato il match. Primi indizi incoraggianti e che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato, con Rapisarda che ha già lasciato intravedere nelle prime uscite qualità di categoria superiore messe interamente a disposizione dei compagni, nel cammino ex novo intrapreso dal Catania SSD.

Foto: pagina Facebook Catania SSD

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo