Il Catania termina in vantaggio la prima frazione di gioco, al momento decide un gol di Vitale.
Rossazzurri che partono bene, approcciando al meglio il match. Al minuto 7, dopo un’azione confusa in area avversaria, Lorenzini spizza per Vitale che è bravo a scaricare in porta il pallone che vale l’1-0.
La Vibonese reagisce timidamente, con qualche tiro dalla distanza che non crea mai pericoli a Bethers. Ma poco dopo il ventesimo di gioco episodio importante: brutto fallo di Basualdo che, ammonito, si becca la seconda sanzione e viene espulso. Da lì il Catania prova a raddoppiare con Castellini, sinistro fuori di poco, e Forchignone che dai venti metri calcia bene ma non inquadra la porta.
Nella fase finale del primo tempo il Catania si limita a gestire la palla, arginando al meglio le poche sortite offensive della Vibonese.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS