Calciomercato

Catania, ufficiale l’ingaggio di Emmausso

Catania, ufficiale l’ingaggio di Emmausso

Il Catania piazza un altro colpo importante per il proprio reparto offensivo: dalla Vibonese arriva Michele Emmausso, che già nella scorsa stagione ha fatto male al ‘Massimino’, segnando il gol del pareggio, prima del 2-1 finale firmato Mazzarani. Il giocatore non sarà a disposizione domani contro il Monopoli e si unirà alla squadra lunedì. Ecco la nota ufficiale:

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Vibonese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Emmausso, nato a Napoli il 4 agosto 1997.  L’attaccante, che nella scorsa stagione con la squadra calabrese ha realizzato 9 reti e firmato due assist sommando 25 presenze, ha sottoscritto un contratto biennale con opzione a favore del nostro club per la stagione 2022/23. Dopo gli esordi in ambito dilettantistico in Campania, l’esterno partenopeo ha completato la formazione calcistica nella Primavera del Genoa. Successivamente, ha indossato anche le maglie del Taranto, del Siena, della Reggina e del Cuneo. Emmausso sarà a disposizione di mister Raffaele in occasione della seduta d’allenamento in programma lunedì pomeriggio”.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo