La partita

Catania-Viterbese 1-0: i top e flop della gara

Catania-Viterbese 1-0: i top e flop della gara
Nicolò Marchese

Ecco i top e flop di Catania-Viterbese, match vinto dagli etnei per 1-0:

TOP

Welbeck: dopo appena quattro partite il Catania ha una certezza e si tratta di questo ragazzo. Corre a più non posso, si danna l’anima su ogni pallone vagante, si fa apprezzare tecnicamente e non molla mai la presa, nemmeno a gara apparentemente conclusa. Camplone ha trovato lo stantuffo di centrocampo a cui non può fare a meno.

Di Piazza: non segna, ma fa gioco e reparto da solo. Splendida la traversa colpita a fine primo tempo, in generale tante belle cose. Da apprezzare il lavoro per la squadra. Esce stremato.

Mbende: non sara “bellissimo da vedere”, ma è superbamente efficace. Fisicamente impossibile da superare, ha la meglio sui diretti avversari con le cattive, ma quanto basta per dare prova di essere affidabile.

FLOP

Di Molfetta: un po’ troppo arzigogolato nelle sue giocate. Nel primo tempo si vede pochissimo, cresce nella ripresa, ma serve qualcosa di più per incidere a tutto tondo. Crescerà nel corso delle settimane.

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo