La partita

Catania-Viterbese 1-0: tre punti sudati ‘griffati’ Lodi

Catania-Viterbese 1-0: tre punti sudati ‘griffati’ Lodi
Nicolò Marchese

Al 67′ il Catania sfiora il raddoppio: splendida sponda per Di Piazza che trova Di Molfetta il quale, dal limite dell’area, prova la sventola al volo che termina larga non di molto. Nella seconda metà della ripresa c’è solo la formazione di Camplone in campo, la quale si diverte, gioca con piglio decisamente positivo, dando vita a trame interessanti e piacevoli. Manca il colpo del k.o. però ed ecco che la Viterbese resta in gara, nonostante le tante difficoltà nel creare qualcosa che impensierisca Furlan.

Al 74′ altra palla-gol per il Catania: Di Piazza lancia splendidamente Dall’Oglio sull’out di sinistra, il quale mette un bel pallone in mezzo su cui l’ex Foggia non arriva di un soffio. Passano i minuti ed il Catania amministra: Camplone dà spazio anche al giovane Distefano ed al “reintegrato” Rizzo. Chance anche per Curiale dopo il pomeriggio da incubo vissuto a Potenza. Finisce così, con il Catania che conquista la terza vittoria in quattro gare e che si rilancia dopo il k.o. in terra lucana. Adesso c’è il Monopoli in trasferta, campo su cui cercare conferme.

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo