News

Catanzaro-Catania, info settore ospiti

Catanzaro-Catania, info settore ospiti
Antonio Capizzi

Con una nota ufficiale, il Calcio Catania ha comunicato che è possibile da ora – sino alle ore 19:00 di domenica 26 settembre – acquistare i biglietti validi per la gara di campionato contro il Catanzaro, in programma lunedì 27 settembre alle ore 21.

Il prezzo del biglietto è di 13€ più diritto di prevendita, per accedere al “Ceravolo” – oltre al titolo acquistato – sarà necessario esibire un documento di riconoscimento e il Green Pass.

Altre informazioni comunicate dall’U.S. Catanzaro 1929

I residenti in Sicilia possono acquistare esclusivamente i biglietti per il Settore Ospiti e soltanto se in possesso della tessera di fidelizzazione del Calcio Catania, in corso di validità e sottoscritta in data antecedente alla determina dell’Osservatorio Nazionale n. 14/2021 del 15 settembre 2021, e di “Green Pass”. 

La  stampa  dell’avvenuto  acquisto  del  ticket  rappresenterà  il  titolo  d’accesso  per  l’evento  e  pertanto dovrà  essere  necessariamente  presentato  integro  al  controllo  accessi  dell’impianto,  insieme  al  documento d’Identità in corso di validità e relativo “Green Pass” personale. 

La  Società  “US  CATANZARO  1929” declina ogni responsabilità  da  eventuali  problematiche  di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. La Società “US CATANZARO 1929” comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per  il  Settore  Ospiti,  né  altri  settori,  il  giorno  della  gara  presso  lo  Stadio,  pertanto, è  assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. 

CANALE DI DISTRIBUZIONE –  Punti vendita del circuito “GO2” sottoindicati:   

“BOX OFFICE SICILIA” – via G. Leopardi, 95 – Catania (aperto sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00)

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo