News

Cessione Catania – Alle 16 incontro Balzano-Abramo

Cessione Catania – Alle 16 incontro Balzano-Abramo

Arriva finalmente un primo passo per l’apertura delle trattative legate alla cessione del Calcio Catania, che oggi pomeriggio potrebbe essere caratterizzata da un capitolo importante.

Tra mezz’ora infatti è in programma il tanto atteso primo incontro tra il Dott. Balzano, advisor del gruppo Villar, interessato all’acquisto del pacchetto di maggioranza della società rossazzurra, e l’Avv. Abramo, legale che gestisce la cessione della stessa. L’incontro è fissato per le 16:00, possibili sviluppi già nel tardo pomeriggio.

 

Fonte foto: calciocatania.it

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo